Month: Gennaio 2023

MODELLI ORGANIZZATIVI E PROCEDURALI PER GARANTIRE ALTI LIVELLI DI SICUREZZA (safety & security) IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI PUBBLICHE.

Si pubblicano le schede di sintesi predisposte dalla Prefettura di Potenza e dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Potenza, relativamente ai modelli organizzativi e procedurali per garantire alti livelli di sicurezza (safety & security) in occasione di manifestazioni pubbliche. Le schede costituiscono un utile supporto tecnico/operativo sugli adempimenti che devono essere posti in essere per assicurare livelli adeguati di sicurezza in occasione di manifestazioni pubbliche. Tutto quanto sopra premesso al fine di dare massima diffusione e soprattutto per fornire una guida agli operatori/associazioni che organizzano tali eventi. Per ulteriori informazioni si può contattare l’Ufficio competente al numero 09753403208.

Fornitura di arredo urbano e attrezzature per attività ricreative e sportive

Lavori di riqualificazione, sistemazione e miglioramento della viabilità urbana ed extraurbana

Lavori di installazione di dissuasori di velocità sulla viabilità comunale

Lavori di adeguamento funzionale della Scuola Primaria e Secondaria di 1° Grado

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione, a tempo indeterminato e full-time di N. 1 unità nel profilo professionale di Istruttore direttivo contabile, categoria “D” – posizione economica “D1” – del vigente CCNL del comparto Funzioni Locali.

È indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e full- time, di N. 1 unità nel profilo professionale di Istruttore direttivo nell’area contabile, categoria D, posizione economica Dl, del vigente CCNL del comparto Funzioni Locali, con contratto di lavoro subordinato. Per eventuali chiarimenti ed informazioni, gli interessati possono rivolgersi al responsabile del procedimento Dott. Gerardo LUONGO al numero 0975/3403208.

LA DATA DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E’ FISSATA ALLE 12.00 DEL 16/03/2023.

ERRATA CORRIGE: all’art. 6 relativamente alla prova automatizzata il termine “consegnare” è da intendersi “conseguire“. Al fine di una maggiore intelligibilità del testo si riporta il testo corretto “Il candidato per essere ammesso alla prova orale dovrà conseguire sia nella prova scritta, sia in quella automatizzata, un punteggio di almeno 21/30.”

ERRATA CORRIGE: all’art. 6 relativamente alla prova automatizzata le parole “mancata risposta o risposta per la quale siano state marcate le 3 (tre) opzioni: 0” vengono sostituite con “mancata risposta o risposta per la quale siano state marcate le 2/3 (due/tre) opzioni: 0”. Al fine di una maggiore intelligibilità del testo si riporta il testo corretto: “mancata risposta o risposta per la quale siano state marcate le 2/3 (due/tre) opzioni: 0”

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione, a tempo indeterminato e full-time di N. 1 unità nel profilo professionale di Istruttore amministrativo, categoria “C” – posizione economica “C1” – del vigente CCNL del comparto Funzioni Locali.

È indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e full- time, di N. 1 unità nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo nell’area amministrativa, categoria C, posizione economica Cl, del vigente CCNL del comparto Funzioni Locali, con contratto di lavoro subordinato. Per eventuali chiarimenti ed informazioni, gli interessati possono rivolgersi al responsabile del procedimento Dott.ssa MASINO Mariella al numero 09753403208.
LA DATA DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E’ FISSATA PER LE ORE 12.00 DEL 16/03/2023.

ERRATA CORRIGE: all’art. 6 relativamente alla prova automatizzata il termine “consegnare” è da intendersi “conseguire“. Al fine di una maggiore intelligibilità del testo si riporta il testo corretto “Il candidato per essere ammesso alla prova orale dovrà conseguire sia nella prova scritta, sia in quella automatizzata, un punteggio di almeno 21/30.”

ERRATA CORRIGE: all’art. 6 relativamente alla prova automatizzata le parole “mancata risposta o risposta per la quale siano state marcate le 3 (tre) opzioni: 0” vengono sostituite con le parole “mancata risposta o risposta per la quale siano state marcate le 2/3 (due/tre) opzioni: 0”. Al fine di una maggiore intelligibilità del testo si riporta il testo corretto “mancata risposta o risposta per la quale siano state marcate le 2/3 (due/tre) opzioni: 0”.

Lavori di riqualificazione ed arredo urbano Piazza I. Morra